We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Suoni Lontani

by The Jackals

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €3 EUR  or more

     

1.
Sole caldo che sorgi da oriente E risplendi senza pietà, Il tuo sguardo mi brucia la pelle E la sete porti con te. Terra arida, terra silente, Che trattieni con gelosia Qualche traccia di vita nascosta, Che il sole risparmierà, Dalla sabbia nasce un fiore. Sinfonia del deserto Suona solo per me, Celando l'indifferenza Di un mondo immobile. Sinfonia del deserto Accompagnami via, In ogni destinazione Della mia fantasia. Vento tiepido del mezzogiorno Soffi polvere sopra di me, Sotterrando antiche memorie E ogni impronta di civiltà. E mi accorgo che la mia esistenza Non è molto distante da qui, Tutto cambia ma è solo apparenza, Il deserto non cambierà Senza qualche giorno di pioggia. Sinfonia del deserto Suona solo per me, Celando l'indifferenza Di un mondo immobile. Sinfonia del deserto Accompagnami via, In ogni destinazione Della mia fantasia.
2.
Luna dipinta d'argento spargi nell'aria la tua magia, Eco di suoni lontani, riesco a distinguere una melodia. Zingara incantatrice giunta da luoghi misteriosi, Porta con se una chitarra per sopportare la malinconia. E dopo un lungo viaggio Si addormenta in riva al fiume, In un giaciglio di sabbia. Adesso non è più sola nella pianura desolata, Un imponente leone si fa strada silenzioso. Si avvicina alla donna con minacciosa curiosità, Mentre riposa indifesa in assoluta tranquillità. Profumi inebrianti Di certe essenze orientali, Strani poteri ammalianti. Il predatore è travolto da un'esperienza sensoriale, Che sembra avere offuscato anche il suo istinto animale. E veglia sulla straniera in questa notte senza fine, Perché si sente in dovere di custodire una cosa preziosa. Come due mondi distanti Che si incontrano in segreto Dentro i confini di un sogno.
3.
India 04:33
(strumentale)
4.
Nei giorni in cui inizia la stagione calda, La Terra s'inchina verso la sua stella, Le ombre a mezzogiorno si fanno brevi, Non posso avere scampo dai miei pensieri. Destami dal sonno di queste mura, Voglio respirare aria pura, Fuggire nei boschi incontaminati, Nei campi rigogliosi e sconfinati. Giorni che non sembrano finire mai, Con il sole alto all'orizzonte, Tanto luminosi da dimenticare Il buio che vive dentro di me. Nel vento il profumo del raccolto Risveglia reminiscenze dal passato, Antiche alchimie ormai perdute Si mischiano tra i sogni e la realtà. E quando nella notte al chiaro di luna, In cambio di promesse di fortuna, Accendevamo fuochi sulle colline, Cantando e danzando fino al mattino. Giorni che non sembrano finire mai, Con il sole alto all'orizzonte. Tanto luminosi da dimenticare Il buio che vive dentro di me.
5.
Oceano 03:38
Nell'oceano dell'esistenza Siamo come naufraghi in cerca di terraferma, Aggrappati alla fragile chiglia Di una piccola barca alla deriva. Perso nell'oceano, Sospinto dalla marea, Il tempo scorre lento Quando vuoto è l'orizzonte. Cullano le onde E poi feriscono, Dove tira il vento La mia rotta cambierà. Sognavamo rive lontane, Destinazione incognite irraggiungibili. Lasciando una vecchia Nazione, Verso nuove sponde che forse non vedremo mai. Perso nell'oceano Sospinto dalla marea, Il tempo scorre lento Quando vuoto è l'orizzonte. Cullano le onde E poi feriscono, Dove tira il vento La mia rotta cambierà.

credits

released April 21, 2016

license

all rights reserved

tags

about

The Jackals Milan, Italy

contact / help

Contact The Jackals

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like The Jackals, you may also like: